Napoli, De Laurentiis accoglie Ostigard: “Benvenuto Leo!”

Terzo acquisto ufficiale dell’estate del Napoli e terzo benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis, che dopo Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia ha accolto anche Leo Ostigard.

Ostigard, il tweet di De Laurentiis

Il difensore norvegese acquistato dal Brighton è stato presentato alla stampa dal ritiro di Dimaro e pochi minuti dopo ha posato insieme a De Laurentiis per il consueto tweet di “accoglienza”. Questa volta, però, niente licenze “poetiche” o lunghe introduzioni come accaduto con lo stesso Kvaratskhelia, bensì un semplice selfie e l’altrettanto semplice scritta: “Benvenuto Leo!“.

Napoli, ecco Ostigard: sorrisi e stretta di mano con Giuntoli

Guarda la gallery

Napoli, ecco Ostigard: sorrisi e stretta di mano con Giuntoli

Giuntoli spiega l’assenza di De Laurentiis

Di De Laurentiis, assente alla presentazione della squadra avvenuta sabato e anche a numerose sedute di allenamento della squadra di Spalletti in Val di Sole, ha parlato anche il direttore sportivo Giuntoli a margine della presentazione dello stesso Ostigard, motivando lo scarso interventismo del presidente negli ultimi giorni nelle vicende del Napoli con impegni lavorativi personali del massimo dirigente azzurro.

Il Napoli annuncia l’acquisto di Ostigard

Pochi minuti dopo il tweet di ADL, il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Ostigard attraverso uno scarno comunicato sul sito ufficiale, seguito dalla presentazione del giocatore attraverso una scheda della carriera: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leo Skiri Østigard dal Brighton & Hove Albion FC“.

Napoli-Perugia 4-1: gli highlights della partita

Guarda il video

Napoli-Perugia 4-1: gli highlights della partita

Precedente Romagnoli: "Un sogno indossare la maglia della Lazio" Successivo Ospina saluta il Napoli: "Grazie a tutti, ho dato il massimo"