Napoli, da Salerno la minaccia ultras: “Non festeggiate nella nostra città”

Una rivalità che va avanti da decenni e che non accenna a sanarsi. Dagli ultras della Salernitana arrivano le minacce contro i tifosi napoletani in città per quanto riguardano gli eventuali festeggiamenti per lo scudetto. Infatti a Salerno da sempre c’è una frangia compatta del tifo azzurro. Un fatto non visto di buon occhio dal tifo organizzato granata che ha fatto un comunicato sulla questione.

Napoli, no ai festeggiamenti a Salerno. Il comunicato

Questo qualche estratto della nota ufficiale: “Tra qualche settimana il calcio italiano vedrà, molto probabilmente, una squadra riscrivere la storia e rimettere in discussione la potenza dei club del Nord Italia. Napoli sta per vivere il SUO sogno, com’è giusto che sia, ma questo non ci appartiene. Al raggiungimento di questo importante traguardo dovrà farla da padrona il RISPETTO nei confronti della città e di tutti i tifosi della Salernitana, ciò si dimostra riponendo eventuali sciarpe bandiere azzurre nel cassetto e non certo sui balconi di SALERNO. OGNUNO FESTEGGI A CASA SUA!”

Ironia della sorte, il Napoli avrà la prima possibilità di festeggiare il terzo scudetto proprio nella partita casalinga contro la Salernitana (leggi QUI quando la squadra di Spalletti può vincere lo scudetto).

Precedente Clamoroso in Argentina-Panama, si gioca a colpi di... Morra cinese!  Successivo Clamoroso in Inghilterra: evacuato e chiuso lo stadio del Leeds. Il motivo