Napoli, da Insigne a Fabian Ruiz: “Rialziamoci subito!”

Da Insigne a Politano, dopo la frenata casalinga contro il Verona il coro sui social è unanime. “Dobbiamo subito pensare alla prossima partita! Dobbiamo e vogliamo tornare subito ai 3 punti!!! Dai ragazzi!!! Forza Napoli sempre” ha scritto il capitano azzurro. “Non è il risultato che volevamo – il messaggio postato da Fabian Ruizperò lavoreremo per tornare al meglio e ancora più forti dopo la sosta”. Questo invece il post dell’ex esterno di Inter e Sassuolo: “Una leggera frenata che non cambia di una virgola i nostri obiettivi”.

Juan Jesus: “La strada è quella giusta”

Abbiamo provato a vincere fino alla fine. Sapevamo che il Verona era una squadra tosta e lo ha dimostrato – ha dichiarato Juan Jesus, in campo dal 1’ accanto a Rrahmani – Però per quello che abbiamo espresso meritavamo di vincere. Non siamo stati fortunati nelle conclusioni, ma ci è mancato pochissimo per il gol del sorpasso. La prestazione comunque è stata buona e dobbiamo proseguire su questa strada. Adesso c’è la sosta e dopo dobbiamo riprendere con la stessa intensità. Siamo un ottimo gruppo e possiamo regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Di Lorenzo replica a Simeone: pari, legni e rossi in Napoli-Verona

Guarda la gallery

Di Lorenzo replica a Simeone: pari, legni e rossi in Napoli-Verona

Precedente Si procura il rigore, lo segna ed esulta sotto la Sud: è Calhanoglu show Successivo Bundesliga, Jovetic frena il Leverkusen: 1-1 con l'Hertha Berlino