Napoli-Cremonese diretta: ora LIVE la partita di oggi


21:10

11′ – Problemi per Jesus

Contatto tra Sernicola e Juan Jesus: il difensore partenopeo si accascia a terra dolorante 


21:07

8′ – Pressing alto della Cremonese  

Buon approccio alla gara da parte della Cremonese con un pressing alto. La truppa di Ballardini cerca di impensierire il Napoli soprattutto sulla fascia sinistra con Quagliata.


21:00

1′ – Comincia il match 

Ferrieri Caputi dà il via a Napoli-Cremonese 


20:50

Giuntoli: “Ottimisti su Ounahi”

Giuntoli a Mediaset: Siamo ottimisti su Ounahi nonostante l’inserimento del Leeds. Il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”. Leggi tutto


20:45

Napoli-Cremonese, la vincente trova la Roma

Chi vincerà stasera al Maradona approderà ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Roma di Muorinho. L’incontro è in programma il prossimo primo febbraio e sarà di sola andata. Possibile derby del Sud a Fuorigrotta in caso di successo del Napoli


20:30

Al Maradona terna arbitrale femminile 

Terna arbitrale tutta femminile per Napoli-Cremonese. A dirigere l’incontro, infatti, c’è Maria Sole Ferrieri Caputi, coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trascatti. Leggi tutto.


20:15

Napoli-Cremonese, le formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Meret; Bereszynski,  Jesus, Ostigard, Olivera; Ndombele, Gaetano; Elmas, Raspadori, Zerbin; Simeone.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Hendry, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Quagliata; Ciofani, Okereke. 


20:10

Cremonese, le scelte di Ballardini

Prima panchina con la Cremonese per Davide Ballardini, subentrato ad Alvini dopo la sconfitta di sabato scorso col Monza. 3-5-2 il modulo scelto dal tecnico che schiera Carnesecchi tra i pali, con Hendry, Bianchetti e Vasquez in difesa. A comporre il terzetto di centrocampo ci sono Pickel, Castagnetti e Meité con Sernicola e Quagliata esterni. In avanti la coppia Okereke-Ciofani.


20:00

Napoli, turn over per Spalletti

Spalletti ne cambia dieci rispetto al match con la Juventus, attuando il turn over in vista del derby con la Salernitana. Esordio per Bereszynski in maglia azzurra che comporrà il pacchetto difensivo insieme a Jesus, Ostigard e Olivera. A centrocampo Ndombele e Gaetano, con Elmas, Raspadori e Zerbin alle spalle di Simeone.


19:45

Maltempo in Campania: scongiurato il rinvio di Napoli-Cremonese

C’è l’allerta meteo in Campania dalle 9 di questa mattina fino alle 9 di domani. Sul capoluogo partenopeo è scesa una insistente pioggia che ha fatto ipotizzare il rinvio dell’incontro, ma è stato scongiurato. Leggi tutto.


19:40

Il Napoli con la maglia speciale per San Valentino

Il Napoli scenderà in campo con una maglia speciale, realizzata in vista di San Valentino. Una divisa che ha suscitato le ironie dei tifosi sui social. Leggi tutto.


19:30

Assenti Demme e Kvaratskelia 

Il match di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese non vedrà tra i disponibili Demme e Kvaratskelia per Spalletti. L’attaccante georgiano è alle prese con l’influenza, mentre il centrocampista tedesco salterà l’incontro per la nascita della figlia. Leggi tutto


Napoli – Stadio Diego Armando Maradona


Precedente Giuntoli, la frase su Osimhen che infiamma i tifosi Successivo Tottenham, Conte contro tutti: stoccate a club e tifosi