Napoli, countdown per Verona: gli aggiornamenti su Politano

Napoli al lavoro nella mattinata di venerdì a pochi giorni dal debutto in Serie A contro il Verona, in programma al Bentegodi alle 18.30 di Ferragosto. Per Luciano Spalletti resta il dubbio della presenza di Matteo Politano, che si è allenato di nuovo a parte e potrebbe non recuperare in tempo.

Napoli, differenziato per Politano e Ambrosino

Il gruppo azzurro dopo una fase di attivazione e torello ha svolto una partita a campo ridotto con 5 porticine e sviluppi tattici a tutto campo – recita la nota della società -. Politano personalizzato in campo. Ambrosino personalizzato in palestra“. Infortunatosi al polpaccio durante l’amichevole di precampionato contro il Girona, l’attaccante esterno non si è ancora arreso ma il suo forfait per l’esordio è ora più probabile.

Monza, Petagna arriva per le visite

Guarda il video

Monza, Petagna arriva per le visite

Napoli: con il Verona Meret in vantaggio su Sirigu

Spalletti contro l’Hellas potrebbe far debuttare il tridente inedito Lozano-Osimhen-Kvaratskhelia. Kim subito in campo dal 1′ al centro della difesa con Rrahmani, in porta Meret favorito sul neo arrivato Sirigu. A centrocampo Lobotka è affiancato da Anguissa e Zielinski.

Campionato al via, certezze e dubbi di tutte le squadre di Serie A

Guarda la gallery

Campionato al via, certezze e dubbi di tutte le squadre di Serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Miglior allenatore dell'anno Uefa: Ancelotti sfida Guardiola e Klopp Successivo Twitch - Rivedi la live di TMW: le vostre previsioni per il campionato e le vostre domande di mercato