Napoli, Costa scalpita: “A gennaio vedremo il da farsi”

NAPOLI – Strana situazione quella di Filippo Costa. Il terzino del Napoli, arrivato in azzurro nel 2019 ma poi andato in prestito a Bari ed Entella nelle passate due stagioni, non è stato inserito nella lista dei giocatori utilizzabili in campionato, né in quella per l’Europa League. E visto che non è stato ceduto a nessun’altra società, per lui si prospetta una stagione di soli allenamenti. Per non dire proprio da separato in casa. Uno dei suoi procuratori, Simone Pepe, è stato raggiunto dalla redazione di Calcio Napoli 24 Tv, mettendo in chiaro le intenzioni del giocatore e del suo entourage: “C’era la possibilità per Filippo di partire – rivela – ma alla fine il club ha optato per la permanenza. C’erano offerte da parte di Ascoli, SPAL, la Reggina si era interessata all’inizio del mercato. Lista Serie A? A gennaio vedremo il da farsi“.

Napoli show col Genoa: magia di Fabian Ruiz e Petagna al fotofinish

Guarda la gallery

Napoli show col Genoa: magia di Fabian Ruiz e Petagna al fotofinish

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Napoli-Juve, vendita dei biglietti sospesa: ecco il motivo Successivo L'Italia si dà una scossa: che Azzurri sulla nuova Fiat 500 elettrica!

Lascia un commento