Napoli, come stanno Osimhen e Kvaratskhelia: le ultime. Febbre per Calzona

Udinese-Napoli si avvicina e la squadra di Francesco Calzona prosegue la preparazione. Nella giornata di giovedì 2 maggio, però, la squadra ha svolto una seduta mattutina particolare: l’allenatore è stato costretto a lasciare il campo per un attacco influenzale e non solo.

Napoli, il report dell’allenamento odierno

Questo, infatti, il report pubblicato dal club sul proprio sito: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di forza. Kvaratskhelia e Osimhen hanno preso parte al lavoro di forza insieme al resto del gruppo. Gollini ha svolto allenamento personalizzato in campo. Terapie per Zielinski. Mister Calzona, considerando anche le avverse condizioni meteorologiche, è rientrato anzitempo a casa per un attacco influenzale con febbre alta“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cristiano Ronaldo lancia lo champagne più costoso al mondo: prezzo da capogiro Successivo Ibrahimovic: "Sono ancora il migliore. Ho smesso perché..."

Lascia un commento