Napoli, come sta Kvaratskhelia? Le ultime dall’allenamento

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli. La squadra di Francesco Calzona, infatti, sta preparando la sfida di campionato contro il Monza, in programma domenica 7 aprile. Kvicha Kvaratskhelia, dopo aver saltato la gara contro l’Atalanta a causa di una contrattura, non si è ancora allenato in gruppo.

Napoli, allenamento personalizzato in campo per Kvaratskhelia

Questa, infatti, la nota ufficiale del club sull’allenamento: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto la seduta sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di forza. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia ha svolto allenamento personalizzato in campo“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Atalanta, infortunio Scalvini: l'esito degli esami e quante partite salta Successivo Alice Campello in lacrime in diretta, il commento di Lady Locatelli è tutto da ridere

Lascia un commento