Napoli, chi sono i quattro che Garcia non toglie mai

Se con l’arrivo di Garcia al posto di Spalletti alcuni giocatori stanno giocando meno, come Elmas, ce ne sono altri che hanno confermato il proprio status di “insostituibili”. Dopo tre giornate di campionato sono quattro i giocatori che il nuovo allenatore non ha mai tolto dal campo: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. 270 minuti in campo. I primi tre erano titolarissimi anche con Spalletti, il quarto è diventato – in attesa di Natan – sul campo l’erede di Kim. 

Napoli, la classifica di chi gioca di più con Garcia 

Sempre presenti, loro, e a seguire c’è un altro fedelissimo di Spalletti e ora di Garcia, Lobotka, che ha collezionato 265′ in questo avvio di Serie A. Sono invece 261 i minuti di Osimhen, 257′ quelli di Zielinski e, a seguire, 232′ quelli di Olivera. Sono loro nella speciale classifica i più impiegati da Garcia. In attesa di statistiche più nitide e altre conferme dato che il campionato è appena cominciato.


Precedente Pogba a muso duro: Juve, si rimangeranno le critiche. Pirlo e Evra leader Successivo "Grealish, super festa con amici e fidanzata: ecco quanto ha speso"