Napoli, che sorpresa: Fognini ospite speciale a Castel Volturno

NAPOLI – Pomeriggio di allenamenti in casa Napoli: la squadra di Francesco Calzona si è ritrovata sui campi dell’SSCN Konami Training Center’ di Castel Volturno per preparare la delicata sfida di sabato (30 marzo, ore 12:30) al ‘Maradona‘ contro l’Atalanta: un vero e proprio spareggio per l’Europa. La squadra, si legge nella nota ufficiale del club, “ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico“.

Napoli, che sorpresa a Castel Volturno: ecco Fognini!

Gli azzurri hanno ricevuto la visita di Fabio Fognini, impegnato in città per il torneo Napoli Tennis Cup, valido per il circuito Atp Challenger e che lo vedrà protagonista agli ottavi di finale contro il vincente della sfida tra Stefano Travaglia e il francese Arthur Gea. Intanto, il 36enne tennista ligure (tifoso interista) ha approfittato di qualche ora di relax per godersi, da vicino, le gesta dei campioni azzurri e per un alcune foto ricordo con mister Calzona e il duo azzurro Politano-Raspadori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cannavaro: "Avrei allenato il Napoli anche gratis. Ecco perché De Laurentiis non mi ha scelto" Successivo Panucci incorona De Rossi: "Farà un grande lavoro. Gli auguro di andare in Champions. E su Dybala..."

Lascia un commento