Napoli, che entusiasmo per Osimhen! E Di Lorenzo rinnova

A Dimaro i tifosi hanno soprattutto applaudito il centravanti nigeriano. A bordo campo, a seguire il lavoro di Spalletti, il presidente De Laurentiis

Applausi per il primo allenamento del Napoli in Trentino. Sugli spalti dello stadio di Carciato i tifosi hanno voluto idealmente abbracciare la squadra di Luciano Spalletti. A bordo campo anche il presidente Aurelio De Laurentiis che ha voluto dare dunque un segnale forte al gruppo, insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Una ovazione per Victor Osimhen appena è entrato in campo: è lui la vera stella di questa squadra, la grande speranza per ambire a un posto in Champions. Per giocare alla pari con le grandi.

Grande intensità

—  

È quella che ha chiesto Spalletti (già al lavoro con lo staff anche con l’ausilio di un drone) ai suoi ragazzi, in ogni momento della prima seduta. E soprattutto nella partitella su campo ridotto, dove ha chiesto ai portieri di costruire dal basso, in velocità e con pochi tocchi, per puntare subito alla qualità e alla precisione. Intanto la società comunica che è stato depositato il prolungamento del contratto del calciatore Giovanni Di Lorenzo fino al 30 giugno 2026.

Precedente Daily Mail: "Il Manchester City vuole Lewandowski" Successivo Parla Saka dopo il rigore sbagliato e gli insulti razzisti: "L'amore vince sempre"