Napoli, c’è l’accordo per Olivera: già fissate le visite mediche

Napoli-Mathias Olivera, l’affare è in dirittura finale. Quando la pista sembrava aver subito un deciso raffreddamento, sono arrivate conferme secondo cui il laterale sinistro uruguaiano del Getafe – classe 1997 – effettuerà le visite mediche domani a Roma, nella solita sede di Villa Stuart.

Spalletti: "Koulibaly è incedibile"

Guarda il video

Spalletti: “Koulibaly è incedibile”

Napoli, Olivera: già programmate le visite a Villa Stuart

Il nome di Olivera aveva iniziato a vacillare allorquando il presidente del club spagnolo aveva ribadito la volontà di non volerlo cedere per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. A quel punto si era fatto largo il nome alternativo dell’olandese Owen Wijndal, classe 1999 dell’AZ Alkmaar. Mathias Olivera Miramontes, questo il suo nome completo, arriverà a Napoli in prestito con obbligo di riscatto.

La conferma del presidente del Getafe: “Olivera ha un accordo col Napoli”

Intanto, parole che non lasciano molto spazio all’immaginazione da parte del presidente del Getafe Angel Torres Sanchez annunciate a Radio Kiss Kiss Napoli: “Mathias Olivera ha un accordo con il Napoli. Domani le visite mediche? Non so, ma sarà libero fino a venerdì per poi raggiungere la sua Nazionale“.

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Guarda la gallery

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Precedente Ibrahimovic discorso negli spogliatoi/ Video "Nessuno ci credeva, ora Italia è Milan" Successivo La moglie di Lautaro Martinez apre un nuovo ristorante a Milano