Napoli, casting per il dopo Zielinski: c’è anche Szoboszlai

Il Napoli sta vivendo un’estate molto particolare, di profonda ristrutturazione. Gli adii di alcuni senatori come Insigne, Koulibaly e Mertens potrebbero non essere i soli perché prosegue la trattativa con il West Ham per Zielinski. Il centrocampista polacco è al centro di un forcing degli Hammers decisi ad arrivare ai 35 milioni di euro più bonus richiesti da De Laurentiis. 

Ascolta “Napoli, Szoboszlai sfida Lo Celso per il dopo Zielinski” su Spreaker.

TRA LO CELSO E SZOBOSZLAI – Il direttore sportivo Giuntoli ha già avviato i primi contatti con l’entourage di Lo Celso: l’argentino non rientra nei piani di Conte per il suo Tottenham e ha dei costi alla portata del Napoli. Ma il vero sogno risponde al nome di Szoboszlai, talento ungherese del Lipsia già trattato in passato quando vestiva la maglia del Salisburgo. Trova conferme l’indiscrezione rilanciata da Il Mattino: Dominik ha una valutazione da 30 milioni di euro. Zielinski valuta il suo futuro, il West Ham non molla e prepara il rilancio. E Spalletti può sognare Szoboszlai… 
 

Precedente Lipsia, doppia sfida alla Juve sul mercato: i nomi in gioco Successivo Roma, l'indizio social su Dybala. I tifosi in attesa di vederlo in campo