Napoli-Cagliari: le insidie dietro la caccia al primato

Nel Gioco Palinsesto gli appassionati di pronostici possono sfidarsi Gratis per vincere Buoni Amazon con un montepremi di 40.000€ (regolamento).
S

tasera scende in campo l’undici di Luciano Spalletti che viene dato ultrafavorito ed è l’occasione per scalare le classifiche settimanali: tutti i nuovi iscritti possono vincere da subito con il Palinsesto, le Sfide e le Schedine.

Il ritorno di Mazzarri sulla panchina dei Sardi sembrava aver scosso l’ambiente ma dopo l’ottimo pareggio in casa della Lazio, il Cagliari ha perso la sfida in casa con l’Empoli piombando di nuovo in una crisi che non sembra giustificarsi con il valore della rosa.

Al Cagliari manca ancora la prima vittoria stagionale mentre il Napoli è a punteggio pieno ma proprio per questo il segno 1 non è la scelta più premiante. Le insidie possono venire da un atteggiamento ultradifensivo del Cagliari pronto ad interrompere le trame di gioco del Napoli e a ripartire in contropiede.

Sarà per queste ragioni che i Fantagiocatori di corrieredellosport.fun stanno privilegiando l’esito GOAL con 3 a 1 come risultato esatto più probabile.

Le sfide di oggi sono determinanti per le posizioni nella classifica settimanale che assegna migliaia di CDS che possono essere convertiti in Buoni Amazon (scopri la conversione).

Non rimane che Giocare Gratis e provare a vincere Premi veri.

Precedente Nervi tesi per l'Atletico in vista del Milan. Oblak: "Preso gol subito, ci accade troppo spesso" Successivo Dybala, il messaggio social dopo l'infortunio