Napoli, buone notizie: Zielinski si allena in gruppo

NAPOLI – Arrivano ottime notizie per Luciano Spalletti dal Napoli Konami Training Center. In vista della partita di sabato (ore 18) contro la Juve, infatti, il tecnico degli azzurri ritrova tutti i suoi nazionali, compreso Zielinski, costretto a saltare l’ultimo match della sua Polonia contro l’Inghilterra a causa dell’infortunio riportato alla prima giornata di campionato con il Venezia.

Zielinski in gruppo

Questo il report della seduta pomeridiana pubblicato sul sito ufficiale del Napoli: “Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto del lavoro tattico e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali anche Insigne, Di Lorenzo, Rrahmani, Zielinski. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Demme ha svolto personalizzato in campo. Zielinski, Koulibaly e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahamani e Di Lorenzo hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka ha fatto terapie“.

Zielinski, migliore in campo

Guarda il video

Zielinski, migliore in campo

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Brasile, Tite attacca l'Argentina: "Le regole vanno rispettate" Successivo Juve, Chiesa a riposo precauzionale: salta la sfida con il Napoli