Napoli-Bologna diretta: segui la partita di Serie A LIVE

NAPOLIAllo ‘Stadio Diego Armando Maradona‘, il Napoli di Francesco Calzona ospita l’ambizioso Bologna di Thiago Motta, in occasione della 36esima giornata di Serie A (calcio d’inizio ore 18:00). Gli azzurri scendono in campo con l’obiettivo di centrare almeno la qualificazione alla prossima Europa League, gli emiliani vogliono invece ottenere il pass per la Champions League. Segui la diretta della partita.


17:49

Napoli, Calzona sorride: recuperato Mario Rui

Il tecnico azzurro recupera il portoghese per la sfida contro il Bologna. L’ex Empoli era in forte dubbio per il riacutizzarsi di una gonalgia ma è pienamente recuperato e partirà inizialmente dalla panchina.


17:45

Napoli, Calzona: “Ci siamo allenati bene. Bologna strepitoso”

Le parole dell’allenatore azzurro ai microfoni di Dazn: “La squadra si è allenata bene. Sono contento perché ultimamente sto vedendo impegno e applicazione. Sono fiducioso. Cosa mi piace del Bologna? Intanto bisogna fare i complimenti alla società e all’allenatore erché stanno facendo un campionato strepitoso. Hanno una squadra giovane, un’identità chiara e in campo si vede una squadra che pensa tutta allo stesso modo. Questo è merito della mentalità inculcata dall’allenatore, per cui mi piace tutto. La cosa che però mi piace di più è che c’è molta gioventù“.


17:35

Napoli, Spalletti torna sull’addio: “Perdono, ma non dimentico”

Criptiche parole da parte del commissario tecnico della Nazionale sulla chiusura dell’esperienza partenopea: “Ho avuto i miei motivi”. (LE SUE PAROLE)


17:30

Napoli senza pace, Calzona perde un titolare per il Bologna

Gli azzurri sfideranno i rossoblù di Thiago Motta senza un titolarissimo. (I DETTAGLI)


17:20

Aebischer prima di Napoli-Bologna: “Per noi un bene affrontare le big”

Dal rapporto con Thiago Motta alla partita del Maradona, fondamentale in chiave Champions: le parole del mediano rossoblù. (APPROFONDISCI)


17:10

Mercato Napoli, il Psg non molla Kvaratskhelia: quanto è valutato. Tutte le cifre

Pronto al rinnovo in azzurro, ma seguito dal Psg. E oggi sfida l’altro genio Zirkzee. L’asso georgiano torna titolare in attacco con Osimhen. (LEGGI TUTTO)


17:05

Bologna, la formazione ufficiale di Thiago Motta

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posch, Lucumí, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Urbanski, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Odgaard. All. Thiago Motta.


17:02

Napoli, la formazione ufficiale di Calzona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.


17:00

Napoli-Bologna in tv e in streaming

La sfida tra Napoli e Bologna, valida per la 36esima giornata di Serie A al ‘Maradona’, sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. La partita tra azzurri e rossoblù sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L’omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento.


Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, per Dybala niente Atalanta: neppure parte per Bergamo Successivo Spalletti, sassolini dalla scarpa Napoli: "Non dimentico, avevo i miei motivi"

Lascia un commento