Napoli-Bologna diretta: Posch raddoppia LIVE


18:43

41′ – Lobotka pericoloso

Lobotka ci prova da fuori, il tiro si abbassa solo all’ultimo e il pallone colpisce la parte alta della rete. Buona occasione per gli azzurri.


18:40

38′ – Scintille in campo

Zirkzee-Juan Jesus, scintille tra loro due. Deve arrivare Pairetto per far tornare la calma.


18:35

33′ – Giallo per Kvaratskhelia

Kvaratskhelia cade un po’ strattonato da Posch, ma Pairetto non fischia. Il giocatore del Napoli protesta platealmente e si becca il giallo.


18:28

27′ – Olivera pericoloso

Angolo da sinistra e colpo di testa di Olivera: palla di poco alta, si dispera l’esterno azzurro. Il Napoli ha comunque reagito al doppio svantaggio.


18:23

21′ – Politano sbaglia il rigore

Ravaglia indovina l’angolo e rigore parato! Politano sbaglia dal dischetto. Napoli-Bologna 0-2, i padroni di casa non riescono ad accorciare.


18:22

20′ – Rigore per il Napoli

Osimhen a terra, colpito da dietro da Freuler. Azione iniziata da Di Lorenzo con un cross dalla destra.


18:16

14′ – Fischi al Maradona

Calzona cerca di dare la scossa ai suoi dopo questo inizio terribile. Dagli spalti arrivano tanti fischi.


18:14

12′ – Il Bologna raddoppia con Posch

Incredibile al Maradona, inizio shock del Napoli. Il Bologna da angolo, con un colpo di testa di Posch, raddoppia. Napoli-Bologna 0-2.


18:12

9′ – Gol del Bologna con Ndoye

Cross da sinistra di Odgaard, deviazione di Olivera e sulla linea Ndoye la spinge in rete. Rossoblù avanti dopo un buon inizio.


18:07

5′ – Bologna subito aggressivo

Possesso palla degli ospiti che porta al tiro Calafiori: tiro di sinistro debole che finisce fuori.


18:01

1′ – Inizia Napoli-Bologna!

Al via la sfida del Maradona: il primo pallone del match lo muove la squadra di Thiago Motta.


17:55

Bologna, Thiago Motta: “Contiamo su Odgaard e Urbanski”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù ai microfoni di Dazn: “Cosa possono portare Odgaard e Urbanski? Jens l’ho visto bene durante la settimana. Come punta centrale ha fatto molto bene, giocando da esterno destro anche e giocherà titolare. Kacper è dal primo giorno di lavoro che lo vedo bene e delle volte ha giocato perché era il suo momento. Partita di oggi? Difficile, dobbiamo difenderci bene perché davanti abbiamo una squadra di grande qualità. Kacper è uno di quei giocatori con grande qualità per fare quel tipo di partita“.


17:49

Napoli, Calzona sorride: recuperato Mario Rui

Il tecnico azzurro recupera il portoghese per la sfida contro il Bologna. L’ex Empoli era in forte dubbio per il riacutizzarsi di una gonalgia ma è pienamente recuperato e partirà inizialmente dalla panchina.


17:45

Napoli, Calzona: “Ci siamo allenati bene. Bologna strepitoso”

Le parole dell’allenatore azzurro ai microfoni di Dazn: “La squadra si è allenata bene. Sono contento perché ultimamente sto vedendo impegno e applicazione. Sono fiducioso. Cosa mi piace del Bologna? Intanto bisogna fare i complimenti alla società e all’allenatore erché stanno facendo un campionato strepitoso. Hanno una squadra giovane, un’identità chiara e in campo si vede una squadra che pensa tutta allo stesso modo. Questo è merito della mentalità inculcata dall’allenatore, per cui mi piace tutto. La cosa che però mi piace di più è che c’è molta gioventù“.


17:35

Napoli, Spalletti torna sull’addio: “Perdono, ma non dimentico”

Criptiche parole da parte del commissario tecnico della Nazionale sulla chiusura dell’esperienza partenopea: “Ho avuto i miei motivi”. (LE SUE PAROLE)


17:30

Napoli senza pace, Calzona perde un titolare per il Bologna

Gli azzurri sfideranno i rossoblù di Thiago Motta senza un titolarissimo. (I DETTAGLI)


17:20

Aebischer prima di Napoli-Bologna: “Per noi un bene affrontare le big”

Dal rapporto con Thiago Motta alla partita del Maradona, fondamentale in chiave Champions: le parole del mediano rossoblù. (APPROFONDISCI)


17:10

Mercato Napoli, il Psg non molla Kvaratskhelia: quanto è valutato. Tutte le cifre

Pronto al rinnovo in azzurro, ma seguito dal Psg. E oggi sfida l’altro genio Zirkzee. L’asso georgiano torna titolare in attacco con Osimhen. (LEGGI TUTTO)


17:05

Bologna, la formazione ufficiale di Thiago Motta

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posch, Lucumí, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Urbanski, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Odgaard. All. Thiago Motta.


17:02

Napoli, la formazione ufficiale di Calzona

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.


17:00

Napoli-Bologna in tv e in streaming

La sfida tra Napoli e Bologna, valida per la 36esima giornata di Serie A al ‘Maradona’, sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. La partita tra azzurri e rossoblù sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L’omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento.


Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

Precedente Lazio Women in festa: arriva la promozione in Serie A Successivo Pogacar vince anche l’ottava tappa del Giro d’Italia con una volata strepitosa a Prati di Tivo

Lascia un commento