Napoli-Benevento tutto pronto per l’amichevole: dove vederla in tv

NAPOLI – Domenica di riposo, poi il Napoli riprenderà le proprie fatiche con un’amichevole, in programma domani, alle ore 21, con il Benevento. L’incontro con la squadra allenata da Fabio Caserta è in programma allo stadio Maradona: procede anche spedita la prevendita, con biglietti al prezzo simbolico di 1,50 euro a prescindere dal settore. Già esauriti infatti gli anelli superiori di Curve, Distinti e Tribune. Il Napoli ha quindi messo in vendita online gli anelli inferiori fino al riempimento dei ventisettemila posti previsti (capienza massima consentita dalle normative vigenti). L’incontro sarà anche visibile in diretta sia su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio per gli abbonati Sky; sia sull’emittente campana Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre (in diretta streaming anche fuori Campania).

Napoli-Juve, biglietti in vendita. Italia, oltre 7 milioni davanti alla tv

Guarda il video

Napoli-Juve, biglietti in vendita. Italia, oltre 7 milioni davanti alla tv

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente "McKennie all'Aston Villa a gennaio: la Juve aspetta l'offerta" Successivo Diretta/ Carrarese Pescara (risultato 0-0) streaming video tv: in campo, si gioca!