Napoli, balconi già in festa per lo scudetto: spunta la formazione “stesa” col 4-3-3

Non c’è tempo da perdere. Sembra essere spinta da questa considerazione la città di Napoli che sogna dopo 33 anni la vittoria dello scudetto. Con la classifica ormai delineata e il netto distacco dalle rivali, il titolo sembra pura formalità e per questo motivo sono già diverse le manifestazioni di gioia espresse in vari modi. L’ultima trovata ha fatto il giro del web attraverso foto e video sui social. La formazione del Napoli è stata “stesa” e sbuca da un balcone con gli undici calciatori, da Meret a Osimhen, schierati col classico 4-3-3 attraverso alcune gigantografie.

Napoli, la città è già pronta per festeggiare

Un modo originale per aspettare l’aritmetica. Ma questa è solo l’ultima geniale trovata: qualche giorno fa sono apparsi, e resistono tutt’ora, le stampe dei calciatori ai Quartieri Spagnoli, e da settimane è facile trovare bandieroni col tricolore e l’anno di riferimento. Altro che scaramanzia: a Napoli c’è voglia di tornare a fare festa.


Precedente Napoli, Politano in visita al murale di Maradona Successivo Bremer: «Il gol di Di Maria? Provato in allenamento»