Napoli, Bakayoko salta nel futuro. L’entourage: “Vogliamo restare ma…”

<!–

video inserito per testare il funzionamento in svi

–>

“Se Bakayaoko è un leader? Lo sta dimostrando sul campo” – queste le parole di Pasquale Sensibile, uno dei membri dell’entourage del giocatore.

Bakayoko, l’entourage: “Restare a Napoli? Noi vogliamo, poi tocca al Napoli”

UDINE, ITALY – JANUARY 10: Tiemoue Bakayoko of SSc Napoli celebrates after scoring his team’s second goal during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on January 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bakayoko leader? Credo che lo stia dimostrando in campo” – queste le parole di Pasquale Sensibile ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Poi prosegue: “Il fatto che un allenatore come Gennaro Gattuso lo abbia voluto al suo fianco è una prova di quanto sia un leader. Il gol a Udine? Dà ancora più carica mentale ad un giocatore che è già molto forte mentalmente”. Infine sulla possibilità di restare a Napoli anche la prossima stagione, il membro dell’entourage risponde: “Queste sono decisioni che spettano prima al Napoli. Da parte nostra sicuramente c’è grande apertura e disponibilità.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Dagli stop di Simakan e Manolas alla Coppa Italia: ascolta le notizie del giorno Successivo Il Kuwait si aggiudica una delle "10 più grandi vergogne nella storia dei Mondiali"