Napoli, autocritica Hamsik “Sprecate 3 occasioni gol”

Marek Hamsik è uno dei cinque “intoccabili” del Napoli, insieme a Reina, Koulibaly, Jorginho e Callejon. Loro le hanno giocate tutte dall’inizio le prime nove gare di questa stagione e di conseguenza sono apparsi tra i più stanchi ieri a Bergamo, in occasione del prima sconfitta rimediata dagli azzurri. Tra l’altro Hamsik aveva concluso la gara contro il Benfica con un fastidio al flessore dovuto ad un affaticamento muscolare, ma Sarri ha deciso di non rinunciare a lui neppure contro l’Atalanta è la prestazione del capitano non è stata certamente di quelle da ricordare.

LE PAROLE — Un po’ come quella di tutta la squadra: “Dobbiamo ammettere che nel complesso la nostra prova non è stata delle migliori – ha detto Hamsik tramite il suo sito ufficiale -. “È un peccato non aver vinto l’ultima gara prima della sosta”. L’attacco del Napoli è rimasto a secco e pure Hamsik in diverse circostanze ha sparato a salve: “In avvio abbiamo preso gol in maniera anche sfortunata – ha concluso lo slovacco -. Poi, abbiamo avuto almeno tre occasioni ma non siamo riusciti a segnare”.

 Gianluca Monti 

Precedente Serie A Sampdoria, Sala: «Bisogna lavorare per migliorare» Successivo Milan, paradosso Montolivo Capitano, azzurro e deriso