Napoli, aumenta l’offerta dell’Everton per Gabbiadini: la situazione

Manolo Gabbiadini – SSC Napoli

Gianluca Di Marzio

29-08-2016 15:50


Manolo Gabbiadini rimane al centro delle trattative in questi ultimi giorni di mercato. Dall’Inghilterra, infatti, arriva un nuovo rilancio da parte dell’Everton, che segue l’attaccante da tempo. 23 milioni di euro più due di bonus l’offerta del club di Premier League per provare a stapparlo alla squadra di Sarri, con il Napoli che ancora non ha accettato. L’eventuale intesa potrebbe infatti arrivare solo se il club di De Laurentiis riuscisse a trovare un suo sostituto nelle prossime ore, in modo da non indebolire numericamente la rosa dell’allenatore.

Ecco che, dunque, la società azzurra si è mossa con il Genoa per provare a prendere Leonardo Pavoletti: il Napoli (dove l’attaccante ritroverebbe Cristiano Giuntoli con cui ha un ottimo rapporto sin dai tempi del Pavia) lo ha chiesto ai rossoblù, che però hanno manifestato l’intenzione di non privarsene. Lo stesso calciatore dovrebbe riflettere sul suo futuro anche in chiave Nazionale: a Genova Pavoletti sarebbe certamente titolare mentre a Napoli, con la presenza di Milik, potrebbe non giocare tutte le partite. Una trattativa complicata, quindi, che potrebbe finire per condizionare anche il passaggio di Gabbiadini in Premier League. L’Everton non molla e il Napoli riflette sul futuro dell’attaccante classe 1991 e sulle eventuali mosse per rimpiazzarlo.


Precedente Empoli, si avvicina José Mauri: gli aggiornamenti Successivo HERNANES ALLA ROMA? / Calciomercato Juventus news: i giallorossi riflettono, ipotesi prestito (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)