Napoli-Atalanta, probabili formazioni: Lammers dal 1′, Gattuso con Bakayoko

Rino con Osimhen dal 1′, Mertens, Lozano e Politano dietro la punta. Gasp ritrova Ilicic e Miranchuk (in panchina), l’olandese per la prima volta titolare

Torna la Serie A, pausa nazionali archiviata. La quarta giornata si apre con Napoli-Atalanta, big match del San Paolo. Gattuso lancia Bakayoko dal 1′, Gasp ritrova Ilicic e Miranchuk e lancia Lammers dall’inizio al posto di Zapata e Muriel. Gomez confermato. I berga

Napoli, probabili formazioni

—  

4-2-3-1. Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysay; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All: Gattuso.

Atalanta, probabili formazioni

—  

3-4-2-1. Sportiello; Toloi, Romero, Palomino, Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez, Lammers. All: Gasperini.

Statistiche e precedenti

—  

L’Atalanta è imbattuta da tre partite di Serie A contro il Napoli (2V, 1N) e non arriva a quattro di fila senza sconfitta con i partenopei dal dicembre 2007 (sette in quell’occasione). Nelle ultime sette sfide di A giocate in Campania tra Napoli e Atalanta non si è mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila: tre successi partenopei, due vittorie bergamasche e due pareggi. Il Napoli è imbattuto da otto partite casalinghe in campionato, grazie a sette vittorie e un pareggio, dopo che nelle precedenti otto aveva raccolto solamente cinque punti. Tiemoué Bakayoko potrebbe diventare il terzo giocatore francese a trovare la rete con la maglia del Napoli in Serie A, dopo Laurent Blanc (sei reti) e Alain Boghossian (quattro centri).

Dove vederla in tv

—  

Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Precedente Romero: "So che all'Atalanta posso crescere. E poi alla Juve non avevo spazio..."

Lascia un commento