Napoli, arriva Tuanzebe: tutti i dettagli dell’accordo

Sono giorni di vero e proprio terremoto in casa Napoli. Il protagonista è Lorenzo Insigne che ha chiuso l’accordo con il Toronto FC per andare a giocare in Canada dal prossimo luglio. C’è anche la questione Covid-19 che ha colpito fortemente gli azzurri ed emergono sempre nuove positività. Non va però dimenticato che il mercato è aperto e il Napoli doveva sostituire il vuoto lasciato dalla partenza di Kostas Manolas.

ARRIVA TUANZEBEIl nome più caldo era quello di Axel Tuanzebe, difensore classe ’97 del Manchester United in prestito all’Aston Villa. Dopo giorni di attesa e di risoluzioni burocratiche finalmente è fatta, arriva la firma sul contratto che porterà il giocatore in prestito a Napoli per i prossimi sei mesi. La formula dell’operazione prevede un prestito secco fissato a 500 mila euro più altri 500 mila euro di bonus in base a condizioni facilmente raggiungibili sulle presenze. Per l’ufficialità mancano solo le visite mediche che il calciatore sosterrà nei prossimi giorni a Villa Stuart a Roma, prima di unirsi ai suoi nuovi compagni già venerdì o sabato.

Precedente Fiorentina, idea Lucca. Ecco le intenzioni di Milan e Juventus Successivo Oggi Sampdoria-Cagliari, i convocati di Mazzarri: ecco gli ultimi due arrivati Lovato e Gagliano