Napoli, arrestati tre tifosi Notte in cella a Istanbul

Mentre la squadra di Maurizio Sarri ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del match con la Lazio (ai box Albiol, dubbio Allan-Zielinski a centrocampo mentre uno tra Insigne, Mertens e Gabbiadini starà fuori almeno inizialmente), non arrivano notizie confortanti dalla Turchia. Oltre al tifoso azzurro arrestato e poi rilasciato ieri in seguito agli scontri avvenuti con i sostenitori del Besiktas e la polizia turca nella metropolitana di Istanbul, altri tre supporter del Napoli sono stati fermati e sono in attesa di giudizio.

in cella — Hanno passato la notte in una cella di sicurezza molto stretta (ma collegati con le famiglie e con i legali via telefono) e saranno ascoltati in audizione dal procuratore prima dell’eventuale incriminazione. Tre consiglieri comunali di Napoli, Eleonara de Majo, Rosario Andreozzi e Pietro Rinaldi, ed il presidente della III municipalità Ivo Poggiani hanno diffuso una nota invocandone la liberazione visto che “la dinamica dell’arresto è assurda. I tre tifosi infatti non sono stati fermati durante o dopo la partita, ma al gate dell’aeroporto poco prima di imbarcarsi per Napoli quindi senza alcuna flagranza di un reato eventualmente tutto da appurare”.

 Gianluca Monti  

Precedente Serie A Lazio; Milinkovic-Savic: «Puntiamo alla Champions» Successivo Milinkovic alza l'asticella "Puntiamo la Champions"