Napoli, annuncio della società: “Da martedì squadra in ritiro permanente”

La Società ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente“. E’ l’annuncio-shock del Napoli sui social e sui canali ufficiali.

Sorpresa Mertens, il Napoli apre ad un rinnovo?

Guarda il video

Sorpresa Mertens, il Napoli apre ad un rinnovo?

Napoli, l’annuncio ufficiale della società: “Squadra in ritiro permanente da martedì”

E’ questa una delle reazioni dei vertici azzurri dopo l’incredibile rimonta subita allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli: da 0-2 a 3-2 dall’80’ all’87’. Squadra che, nonostante le responsabilità assuntesi per intero da parte di Luciano Spalletti, manderà in ritiro la squadra fino a fine campionato. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha evidentemente giudicato troppo grave quanto accaduto in Toscana.

Napoli, squadra fischiata dai tifosi. Quindi, la netta presa di posizione societaria

Squadra uscita dal campo sotto i fischi dei 4mila tifosi accorsi a Empoli. Anche Lorenzo Insigne, uno dei pochi – insieme a Dries Mertens -, a essersi presentato sotto la curva al triplice fischio, è stato consigliato – da Juan Jesus – a fare marcia indietro. E’ anche, evidentemente, per questa reazione dei sostenitori, che è arrivata questa presa di posizione netta e, di fatto, “punitiva” da parte della società, nei confronti di un gruppo che, fino a pochi giorni fa era in lotta con entusiasmo nella corsa Scudetto.

Follia Napoli a Empoli: Mertens e Insigne gol, poi Pinamonti show

Guarda la gallery

Follia Napoli a Empoli: Mertens e Insigne gol, poi Pinamonti show

Precedente Bologna, De Leo: "Buon risultato nonostante problemi e assenze" Successivo Empoli, Andreazzoli post Napoli: "E' una vittoria che racconterò a mio nipote"