Napoli, Andrea Petagna e Kevin Malcuit sono in isolamento perché sono venuti a contatto con positivi al Covid

I calciatori del Napoli Andrea Petagna e Kevin Malcuit sono in isolamento precauzionale perché sono venuti a contatto con persone positive al Covid. Lo ha fatto sapere la società campana attraverso un messaggio diffuso sui social network.

Napoli, Petagna in isolamento: nelle ultime partite ha rimpiazzato Osimhen

Petagna non è un titolare inamovibile del Napoli ma nell’ultima parte del 2021 è riuscito  a mettersi in evidenza per l’assenza, per infortunio, di Osimhen (infatti l’attaccante nigeriano non disputerà nemmeno la Coppa d’Africa).

Dopo la tegola dell’infortunio di Osimhen, Luciano Spalletti ha impiegato, a turno, Dries Mertens e Andrea Petagna come centravanti. Il belga ha avuto un minutaggio superiore ma comunque anche Petagna è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. 

Napoli, Malcuit in isolamento: nelle ultime partite è stato molto importante per Spalletti 

Il terzino ha saltato tutta la prima parte di stagione tra infortuni e scelte tecniche. Ma nell’ultimo scorcio di 2021, ha preso parte a ben cinque delle ultime sette partite disputate dal Napoli. E si è disimpegnato anche piuttosto bene. Infatti Spalletti lo ha tolto dal mercato e lo reputa adesso un ottimo calciatore da impiegare nel turnover della sua squadra. 

Il Napoli ha deciso di mettere in isolamento precauzionale sia Petagna che Malcuit per evitare loro ulteriori problemi. 

Precedente UFFICIALE: Francesco Farioli torna in panchina, è il nuovo allenatore dell'Alanyaspor Successivo La Serie A torna il 6 gennaio, Dazn o Sky? Dove vedere Milan-Roma, Juventus-Napoli e le altre partite