Napoli, anche De Sanctis e Nicola in tribuna: Demme osservato speciale per la Salernitana

C’erano due spettatori interessati ad Antalya per l’amichevole tra il Napoli e il Crystal Palace. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, e l’allenatore dei granata, Davide Nicola, potrebbero infatti aver colto l’occasione per incontrare Diego Demme e i dirigenti azzurri per mettere a punto i dettagli del trasferimento del centrocampista. La Salernitana è in ritiro a poca distanza da Antalya, a Belek.

Napoli: si torna a casa

Intanto, dopo la vittoria per 3-1 contro la squadra allenata da Patrick Vieira, il Napoli ha lasciato il ritiro turco per fare ritorno in Italia. Domani è prevista una giornata di riposo, poi martedì riprenderanno regolarmente gli allenamenti nel centro tecnico di Castel Volturno.

De Laurentiis su Hamsik: "Rappresenta la mia storia"

Guarda il video

De Laurentiis su Hamsik: “Rappresenta la mia storia”

Sabato sera, allo stadio Diego Maradona, è prevista un’amichevole contro gli spagnoli del Villarreal. In attesa che riprenda il campionato, si vive di test più o meno probanti, ma anche di mercato, visto che a gennaio aprirà anche la sessione invernale, il cosiddetto calciomercato di riparazione.

Napoli, le tre soluzioni tattiche di Spalletti per lo scudetto

Guarda la gallery

Napoli, le tre soluzioni tattiche di Spalletti per lo scudetto

Precedente Leao, “il grande peccato di Fernando Santos” Successivo Ze Elias: "Il Brasile eliminato? Colpa dei limiti spaventosi di Tite"