Napoli, amarezza Politano e la frase sullo scudetto: ecco cosa ha detto

C’è grande rammarico in casa Napoli per il pareggio in rimonta rimediato al Ferrarsi col Genoa. Tra i protagonisti c’è stato Politano, autore del definitivo 2-2: “È sicuramente una rete importante, ma non basta. Non siamo riusciti a concretizzare nel migliore dei modi quanto creato. Il primo tempo è stato negativo. C’è da lavorare, purtroppo abbiamo avuto pochissimi giorni per preparare questa partita perché tanti calciatori sono arrivati ieri. Non possiamo più commettere certi errori”. 

Il commento di Politano dopo Genoa-Napoli

Politano ha proseguito: “Dopo il 2-0 c’è stata una grande reazione, ma sono partite da vincere se vogliamo continuare a portare lo scudetto sul petto. Tutte le avversarie danno il massimo contro di noi, dobbiamo fare ancora di più per onorare la maglia che indossiamo e il tricolore. La Champions? Da domani ci penseremo, ci aspetta una partita difficile contro il Braga”. 

Precedente Napoli, Garcia: "Colpa nostra, ma prima della Champions non è mai facile" Successivo L’Atletico Madrid si squaglia prima della Lazio: 3-0 a Valencia