Napoli, altre quattro positività al Covid: il comunicato ufficiale

NAPOLI – Continua a crescere il numero di casi di positività al Covid nel Napoli, che si prepara per il primo impegno del nuovo anno. La formazione di Spalletti è impegnata sul campo della Juventus ma è in piena emergenza. Dopo la positività di Malcuit, è arrivata anche quella di Mario Rui, di un giocatore della Primavera, di un membro dello staff tecnico e di un magazziniere. Ecco il comunicato apparso sul profilo Twitter del Napoli: “In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Mario Rui e Boffelli (Primavera), di un membro dello staff tecnico e un magazziniere”.

Napoli, tutti gli indisponibili

Gli indisponibili del Napoli sono ben otto: Anguissa (Coppa d’Africa), Elmas (Covid), Koulibaly (Coppa d’Africa), Lozano (Covid), Malcuit (Covid), Osimhen (Covid), Ounas (Coppa d’Africa), Mario Rui (squalificato e positivo al Covid).

La probabile formazione per la Juve

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Fabian Ruiz, Petagna.

Napoli, altro guaio per Spalletti: Malcuit è positivo al Covid-19

Guarda il video

Napoli, altro guaio per Spalletti: Malcuit è positivo al Covid-19

Precedente Udinese, in 9 contagiati dal Covid: a rischio la trasferta a Firenze Successivo Bayern, ormai è focolaio Covid: anche Sané e Upamecano positivi

Lascia un commento