Napoli, allarme rientrato per Olivera: nessuna lesione al ginocchio

Allarme rientrato in casa Napoli per Mathias Olivera. L’apprensione che si era creata nell’ambiente azzurro nella tarda serata di sabato a causa dell’infortunio subito dall’esterno uruguaiano, appena acquistato dal club del presidente De Laurentiis, durante l’amichevole contro Panama, è infatti rientrata.

Napoli, paura passata per Olivera

Il duro scontro con l’attaccante di Panama Ronaldo Cordoba Olivera aveva costretto il giocatore che il Napoli ha prelevato dal Getafe a lasciare il campo in lacrime nel finale del primo tempo, venendo sostituito dal romanista Matias Viña, con una prima diagnosi di distorsione al ginocchio.

Napoli, Olivera a Villa Stuart per le visite mediche

Guarda la gallery

Napoli, Olivera a Villa Stuart per le visite mediche

Infortunio Olivera, il comunicato dell’Uruguay

Ripresosi dopo l’inziale dolore molto forte, Olivera aveva provato a restare in campo, salvo poi arrendersi ed abbandonare il campo, ma gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Olivera hanno escluso lesioni ai legamenti: confermata la distorsione, ma i tempi di recupero, secondo quanto riportato dal comunicato della federazione uruguaiana, saranno tra i 20 e i 30 giorni.

Il Barca studia un piano per arrivare a Koulibaly

Guarda il video

Il Barca studia un piano per arrivare a Koulibaly

Napoli, le date della nuova stagione

Certo, si tratta di uno stop che rovinerà a Olivera la breve vacanza che il giocatore si sarebbe regalerà tra la fine degli impegni con l’Uruguay e l’inizio dell’avventura al Napoli, che lo ha acquistato dal Getafe per una cifra vicina ai 12 milioni più bonus, ma la sua presenza al primo giorno della nuova stagione del Napoli, fissato per l’8 luglio a Castelvolturno con il raduno, non è in discussione, al pari della presenza di Olivera nel ritiro di Dimaro che inizierà dal giorno successivo e proseguirà fino al 19 luglio.

Precedente Lazio-Carnesecchi: si decide tutto in pochi giorni Successivo Diretta/ Palermo Padova streaming video tv: ultimo atto per la B (Serie C)