Napoli, al via il dopo-Milik Zielinski: “Ci manca già”

Arkadiusz Milik sabato sarà al San Paolo, logicamente in tribuna. Il polacco lascerà domani la clinica Villa Stuart e inizierà la fisioterapia a Castel Volturno agli ordini del dottor De Nicola e dello staff sanitario azzurro. Milik è l’unico infortunato del gruppo azzurro visto che oggi è tornato in gruppo Raul Albiol, che dunque entra in ballottaggio con Maksimovic e Chiriches (anche lui reduce da un lungo stop) per affiancare Koulibaly al centro della difesa. Per il resto, l’altro ballottaggio vivo è quello tra Mertens ed Insigne.

PARLA ZIELINSKI — Di ritorno dalla Polonia, al pari dei molti nazionali a disposizione di Sarri, Piotr Zielinski ha parlato della pesante assenza del suo connazionale Milik: “L’ho lasciato triste domenica mattina, adesso lo rivedrò a Napoli dopo l’operazione. Ci manca già nella Polonia e ci mancherà anche nel club. La sfortuna purtroppo lo ha colpito, peccato, perché era davvero in un momento importante della sua carriera. Sono sicuro che tornerà più forte di prima e farà un sacco di gol nel prossimo futuro”

 Gianluca Monti 

Precedente Partita della Pace 2016/ Probabili formazioni, streaming video e diretta tv. I protagonisti attesi (Rai 1, oggi 12 ottobre) Successivo Roma, notte di stelle e pace Diego e Totti per il Papa