Napoli ai quarti di Champions: tutte le possibili avversarie

NAPOLI – Il Napoli è già nella storia perché ai quarti di Champions League non ci era mai arrivato nemmeno con Maradona, nemmeno quando era ancora Coppa Campioni. Adesso, però, dopo aver eliminato l’Eintracht Francoforte negli ottavi, il nuovo obiettivo si chiama semifinale: sarebbe straordinario ma perfettamente in sintonia con la stagione strepitosa degli azzurri. Il sorteggio di Nyon di venerdì 17 marzo rivelerà la prossima avversaria della squadra di Spalletti, può uscire quasiasi accoppiamento, anche un derby italiano.

Champions, le avversarie del Napoli

Sarebbe un peccato pescare Inter o Milan perché spegnerebbe sul nascere il sogno di immaginare tre squadre del nostro campionato in semifinale. Le altre opzioni, però, non sono da meno: Benfica, Chelsea, Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco. Arrivati a questo punto sono tutti colossi europei, ma il Napoli può giocarsela con chiunque.

Pioli: "Tifo per le italiane ma non voglio incontrarle"

Guarda il video

Pioli: “Tifo per le italiane ma non voglio incontrarle”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Quanto guadagna il Napoli con il passaggio ai quarti Successivo Osimhen e Zielinski show: il Napoli ai quarti di Champions. Ok Ancelotti