“Napoli a colloquio con il Tottenham per Ndombele”

Il Napoli ha un altro colpo in canna. Si tratta di Tanguy Ndombele. A farlo sapere è Sky Sports Uk, che scrive come la squadra azzurra sarebbe in trattative con il Tottenham per ottenere la firma del centrocampista. Il giocatore non era tra i convocati alla prima di Premier League degli Spurs contro il Southampton, per Antonio Conte si tratta di un esubero.

Ndombele: nel prestito al Lione non ha convinto

Dopo il prestito al Lione (dove non ha convinto), dunque, per Ndombele potrebbero aprirsi le porte della Serie A, nonostante il giocatore sia conteso anche da altri club, primo tra tutti il Villarreal. Classe 1996, il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Guingamp, mettendosi successivamente in mostra in Ligue 1 con l’Amiens.

Fabian Ruiz verso Parigi, cosa perde il Napoli?

Guarda il video

Fabian Ruiz verso Parigi, cosa perde il Napoli?

Al Lione dal 2017, vive le sue due migliori stagioni finora. Nel 2019 poteva già sbarcare nel nostro Paese, con Paratici che provò a portarlo alla Juve, ma alla fine prevalsero le sterline del Tottenham. Ndombelè diventò l’acquisto più oneroso degli Spurs. Un anno soltanto e ancora l’Italia pare essere nel destino del giocatore: lo vuole infatti l’Inter di Conte, disposta anche a sacrificare Skriniar per metterci le mani sopra.

Nel 2020-2021, al Tottenham, Ndombele segna sei reti, vive una seconda stagione difficile come la prima. A gennaio del 2022 viene ‘scaricato’ in prestito al Lione, avendo avuto un’altra occasione per venire da noi, cercato dalla Roma. Che ora sia la volta buona? Nel Napoli prenderebbe il posto di Fabian Ruiz, destinato a partire per Parigi.

Campionato al via, certezze e dubbi di tutte le squadre di Serie A

Guarda la gallery

Campionato al via, certezze e dubbi di tutte le squadre di Serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Acerbi al Monza per Lotito candidato, la Lazio: "Notizia falsa e diffamatoria" Successivo Roma, l'emozionante retroscena su Pellegrini e Dybala durante la presentazione