Napoli, 15 giocatori convocati con le nazionali: l’elenco completo

Il Napoli riprenderà martedì gli allenamenti dopo il ko con la Lazio. Garcia dovrà fare a meno di quindici calciatori convocati con le rispettive nazionali. Da Kvaratskhelia a Osimhen, da Lindstrom a Rrahmani, tantissimi gli azzurri in giro per il mondo. Quattro gli italiani convocati da Spalletti per la doppia sfida di qualificazioni europee: Macedonia-Italia (9 settembre) e Italia-Ucraina (12 settembre) con protagonisti Meret, Di Lorenzo, Politano, Raspadori.

Napoli, i convocati con le Nazionali

Nell’elenco ci sono anche i nuovi come lo svedese Cajuste impegnato nelle sfide della sua Nazionale contro Estonia e Austria o il danese Lindstrom che affronterà San Marino e Finlandia. Elmas giocherà proprio contro l’Italia e anche Malta. Nel folto elenco anche Lobotka, Rrahmani, Ostigard, Zielinski, Olivera, Anguissa e, ovviamente, Osimhen e Kvaratskhelia. Il bomber del Napoli sarà impegnato il 10 settembre in Nigeria-Sao Tome Principe mentre il 77 azzurro nel doppio match Georgia-Spagna (8 settembre) e Norvegia-Georgia (12 settembre).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, senti Solbakken: "Olympiacos club vincente, qui si gioca un calcio offensivo" Successivo Barcellona, la rosa è corta: non accadeva da 30 anni