Nantes-Juve, Bonucci: “Stare lontano dalla squadra mi ha fatto male”

NANTES (Francia) – “L’esultanza? Son partito quando è partita la palla, sono arrivato prima che la palla entrasse. Per come sono fatto stare lontano dalla squadra, dai compagni mi ha fatto un po’ star male perché non sono abituato a questo. Ho avuto questo infortunio che mi ha tenuto fuori un bel po’, ora sto riprendendo la condizione ed è importante esserci per arrivare dove vogliamo arrivare“. Al termine di Nantes-Juventus, match valido per il ritorno dei play-off di Europa League vinto dai bianconeri 3-0 grazie ad una tripletta di Angel Di Maria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il capitano Leonardo Bonucci.

Bonucci: “Quando indossi la maglia della Juve…”

Quando sei alla Juventus qualsiasi partita da dentro-fuori diventa fondamentale per il prosieguo della stagione. All’andata il pareggio è maturato in maniera brutta ma stasera sono venuti fuori i valori della squadra per proseguire il cammino in Europa. Poi c’è un grande giocatore con noi, quei campioni che possono risolverti le partite“, ha concluso Bonucci.

Nantes-Juve, espulsione da DOGSO: vi spieghiamo perché

Nantes, lo striscione d’odio contro la Juve

Precedente Smalling, le importanti parole sul suo futuro alla Roma Successivo Di Maria è il decimo juventino a firmare una tripletta in Europa