Nando Orsi senza filtri: “Meret deve andarsene da Napoli, troppo accanimento”

Intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell’ex portiere italiano in merito alle prestazioni sfornate da Meret: le dichiarazioni sul calciatore del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Nando Orsi ha rilasciato alcune parole sul Napoli. L’ex portiere italiano ha analizzato le ultime prestazioni di Meret, portiere della squadra azzurra e della Nazionale. “C’è troppo accanimento a Napoli su Meret. Spero che questo ragazzo possa andare via da Napoli, guarda come sono estremo. Perché non è possibile che ogni gol che prende si comincia a dire che è colpa sua. Io non dico che Meret sia il portiere più forte al mondo, ma ogni volta viene ascritto al banco degli imputati, da tutti, nessuno escluso. Per fortuna invece lui è cresciuto tanto, ha dimostrato di avere gran personalità, è stato tante volte decisivo ma nessuno glielo riconosce“. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere nel corso di un’intervista.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.

Precedente Roma, senti Bakayoko: "Lukaku è un vero leader, tutti lo amano in spogliatoio" Successivo Zinchenko, ora l'Ucraina spaventa l'Italia: "Sappiamo cosa fare"

Lascia un commento