Nandez è arrivato in Sardegna: “Testa solo a Cagliari. L’Inter? Non so nulla”

Riecco l’uruguaiano che aveva ricevuto alcuni giorni di riposo extra dopo la Coppa America: “Domani mi allenerò nel centro sportivo, non raggiungerò ancora i compagni ad Aritzo”

Dove eravamo rimasti? Dopo mesi di separazione, con in mezzo la Coppa America con l’Uruguay e la lunga telenovela di mercato con l’Inter, Nahitan Nandez ha fatto rientro in Sardegna. Il giocatore uruguaiano ha ricevuto diversi giorni extra dal Cagliari, il suo arrivo inizialmente previsto per il 27 luglio è stato prima rinviato al 30 dello scorso mese e poi ulteriormente posticipato fino a oggi.

NIENTE MILANO

—  

Alle 16.40 El Leon uruguaiano è atterrato all’aeroporto di Elmas, dopo un lunghissimo viaggio iniziato ieri da Montevideo, con scalo prima a Madrid e poi a Roma. Niente sosta a Milano per parlare con l’Inter per una trattativa che ha ancora dei dettagli da limare prima di entrare nella fase finale. Arrivato a Cagliari, Nandez si è lasciato andare anche ad alcune parole alla testata giornalistica sarda Centotrentuno: “Sono contento di essere qui in Sardegna, domani mi allenerò nel centro sportivo e non raggiungerò ancora la squadra nel ritiro di Aritzo. La mia testa al momento è solo qui a Cagliari, non so nulla della trattativa con l’Inter. Devo ancora parlare con il mio procuratore”. Insomma, Nandez è tornato, e già questa – dopo giorni di rinvii e volo posticipati – è una notizia. La curiosità dei tifosi di Cagliari e Inter ora è capire se l’ex Boca Juniors disferà o meno le valigie in questa estate di mercato che lo vede protagonista.

Precedente Demiral ha detto sì all'Atalanta: si va verso il prestito annuale Successivo Napoli, Osimhen non partirà per la trasferta di Cracovia

Lascia un commento