Nandez, a gennaio potrebbe lasciare Cagliari: il Napoli c’è

Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, è intervenuto in diretta ai microfoni di CalcioNapoli24 TV:“Il Napoli si era fatto sentire per Torreira e per Nandez: la maglietta del Napoli pesa, Nahitan ha dimostrato al Boca Juniors le sue doti e anche la maglia xeneize pesa, ed i tifosi azzurri ed argentini se vedono che dai tutto ti supportano molto. Non tutti però sono in grado di sopportare la maglia azzurra o del Boca.

Cagliari? Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari ma sappiamo la crisi che c’è stata.

Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente.

Gli ultimi colloqui col Napoli e con Giuntoli? Lui è uno che lo cerca da sempre, ma non è tanto la voglia del ds bensì la questione economica. Giulini però ora ha capito la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli.

Addio in prestito o a titolo definitivo? Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c’è una clausola da 36 milioni ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via”

Precedente Roma-Pellegrini, c'è l'accordo: atteso solo l'annuncio del rinnovo Successivo Nandez, Faivre, Kostic... Bloccati in estate, ma a gennaio si riapre tutto

Lascia un commento