Nainggolan verso il Bari? Critiche dei tifosi, lui risponde sui social

ROMA – Radja Nainggolan cerca squadra. Il centrocampita dopo aver rescisso il contratto con l’Anversa sta aspettando offerte per poter cominciare la sua carriera. Rumors di mercato danno per certo l’interesse del Bari (oltre che del Palermo) per il Ninja, e presto potrebbero esserci dei contatti per valutare la situazione. 

Alcuni tifosi del club pugliese non sarebbero però molto d’accordo sul suo ingaggio, e sui social qualcuno di questi ha criticato il suo stile di vita: “Fuma, patente ritirata, beve…gran bell’esempio di professionalità”. Non ha tardato arrivare la risposta dell’ex Roma e Cagliari: “E quindi? Faccio il giocatore non l’insegnante”. La risposta potrebbe confermare anche l’interessamento sia del Bari a ingaggiare il giocatore, sia la voglia di Nainggolan di ricominciare a giocare in Italia. 

Precedente Le pagelle dell'Olanda - Gakpo la sblocca, Klaassen entra e segna. Janssen il più in ombra Successivo Altra bufera in Qatar: birra vietata ai tifosi ma nel box dello stadio...