Nainggolan lascia il calcio? La risposta di Radja non lascia spazio a dubbi

Radja Nainggolan lascia il calcio? A 36 anni, da compiere il 4 maggio, il belga ha preso un’importante decisione e l’ha comunicata su Instagram, forse anche per rispondere alle voci sul suo conto. Dopo la retrocessione della sua squadra, in Indonesia, e con il contratto in scadenza, sui social si pensava che l’ex Roma e Cagliari potesse tornare in Europa e lasciare il calcio. Non sarà così. 

Nainggolan si ritira? Le parole sul futuro

Queste le parole di Nainggolan: “Voglio ringraziare questa famiglia che mi ha dato la possibilità di vivere una parte di me che sto ancora scoprendo. Spero di continuare la mia storia qui in Indonesia, con questo club o con un altro. Le persone che ho incontrato qui sono meravigliose e avranno sempre il mio rispetto. Grazie, Bhayangkara FC, per questa bellissima esperienza. Speriamo di vederci la prossima stagione, ma il mio futuro sarà comunque in questo Paese”. Quindi no, niente ritiro. Radja ha ancora voglia di giocare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rudiger senza freni: dalla pipì a letto a Mbappé, le parole clamorose Successivo Sinner ai quarti di finale di Madrid, vittoria con rimonta in 3 set contro il russo Khachanov

Lascia un commento