Nainggolan fa dietrofront: «Real Madrid? Spero vinca la Juventus»

Nainggolan fa dietrofront: «Real Madrid? Spero vinca la Juventus»
© www.imagephotoagency.it

Il centrocampista belga: «Ho un po’ scherzato su Instagram ma sono sportivo e dico che se la squadra di Allegri vincerà sarei contento per il calcio italiano»twitta

ROMA – «Come valuto la stagione? Il campionato non l’abbiamo fatto male: arrivare a 87 punti, dietro a una squadra forte come la Juventus, che non a caso è in finale di Champions, ci rende soddisfatti». Così il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, fa il bilancio sulla stagione giallorossa in un’intervista al programma sportivo Tiki Taka News. «In Europa e in Coppa Italia – aggiunge il belga -, invece, potevamo fare sicuramente qualcosa in più».

L’ADDIO DI TOTTI – «Totti? È stata una serata molto emozionante quella di domenica, per tutti gli amanti del calcio. Francesco è Francesco: non devo essere io a dire che giocatore è stato e che persona è. È difficile vedere una Roma senza Totti. I rinnovi di Strootman e di De Rossi sono segnali importanti e sono convinto che una squadra, se vuole vincere, deve mantenere i giocatori più significativi: sono contento che siano rimasti».

LA JUVE VITTORIOSA – Ed infine torna a parlare del pronostico fatto in un live Facebook in vista della sfida a Cardiff: «La finale di Champions? Ho un po’ scherzato su Instagram, ma sono sportivo e dico che se la Juventus vincerà sarei contento per il calcio italiano: sarebbe una cosa positiva e poi ci gioca Pjanic che è un amico. Se ho sentito Conte? Quest’anno non l’ho sentito, mi sa che è ancora un po’ arrabbiato con me. Io mi affeziono alle piazze: stavo bene a Cagliari e ora sto bene a Roma. A Roma ho dimostrato amore».

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Serie B - Perugia, al Curi l'addio al tifoso Fabio Successivo Diretta / Pescara Luparense (risultato finale 6-7 dcr): successo ai calci di rigore (finale calcio a 5)