Nainggolan, c’è l’offerta: il futuro è alla Roma

Calciomercato
Nainggolan, c'è l'offerta: il futuro è alla Roma
© LaPresse/Spada

La società di Pallotta vuole tenersi il suo gioiello. Nei prossimi giorni Monchi incontrerà l’agente Beltrami

Sullo stesso argomento

ROMA – Dopo un anno di attesa, per Radja Nainggolan qualcosa si muove. La Roma vuole confermare il centrocampista e ha formulato in queste ore una proposta ufficiale per l’adeguamento di contratto: il belga passerebbe da un ingaggio di 3 milioni a 3,2 netti, ma con la possibilità di arrivare facilmente a quattro con i bonus.

Nainggolan si sarebbe aspettato di poter avvicinarsi di più a questa cifra con la base fissa, ma la proposta è comunque un punto di partenza accettabile per poter trovare un punto di incontro. I dirigenti giallorossi sono tornati martedì da Boston, nei prossimi giorni Monchi incontrerà i l procuratore del giocatore, Alessandro Beltrami, per definire quello che è uno dei rinnovi più importanti, riguardanti uno dei top player della formazione giallorossa che sarà guidata da Eusebio Di Francesco. Nainggolan ha sempre ribadito la sua volontà di continuare a giocare nella Roma. Lo ha fatto anche ieri, nel ritiro della Nazionale del Belgio, dove è impegnato per preparare la partita valida per le qualificazioni mondiali in programma domani sera in Estonia.

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Le ultime notizie sulla Roma

Precedente Roma, l'operazione Karsdorp è avviata Successivo Il Messaggero: "Di Francesco, è il giorno". Contatto Roma-Sassuolo