Nagelsmann sicuro: “Bayern più forte anche senza Lewandowski”

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – È scattato il conto alla rovescia per il ritorno in campo nella Bundesliga, che inizierà venerdì (5 agosto, alle ore 20.30) con un big-match: in campo l’Eintracht Francoforte, vincitore dell’Europa League, e il Bayern Monaco, che andrà a caccia dell’11esimo titolo consecutivo dopo aver appena vinto la Supercoppa di Germania contro il Lipsia.

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Guarda la gallery

Acquisti più costosi in Serie A: in vetta è dominio Juve

Nagelsmann alla vigilia

“A Francoforte non è mai facile – le parole di Julian Nagelsmann, allenatore del bavaresi, in conferenza stampa –. Troveremo un ambiente euforico, sarà una trappola per noi”. Riguardo l’arrivo del difensore De Ligt dalla Juventus, il tecnico non ha dubbi: “Matthijs è un giocatore incredibile, per noi la sua presenza è molto importante. Deve ancora abituarsi, com’è logico che sia, ma è molto forte. Lewandowski? Abbiamo perso un attaccante da 50 gol, ma nel complesso la rosa è migliorata. La squadra è molto motivata. I nostri obiettivi non cambiano: puntiamo al titolo, ma anche a far bene in Champions”.

Nagelsmann su De Ligt: "Grandi aspettative su di lui, sarà importante"

Guarda il video

Nagelsmann su De Ligt: “Grandi aspettative su di lui, sarà importante”

Precedente Conference League, il Twente espugna Belgrado e 'prenota' la Fiorentina Successivo Wijnaldum è sbarcato a Roma: tifosi in delirio! Ora visite e firma FOTO VIDEO