Nadal: «A Cardiff le migliori. Ma spero che vinca il mio Real Madrid»

Internazionali d’Italia
Nadal: «A Cardiff le migliori. Ma spero che vinca il mio Real Madrid»
© Getty Images

Il tennista spagnolo, impegnato agli Internazionali d’Italia a Roma, è tifoso del Real: «Juventus-Lazio? Domani vedrò il Madrid contro il Celta Vigo»

Sullo stesso argomento

ROMA – Alla finale di Champions League che si giocherà a Cardiff «sono arrivate probabilmente le due squadre che lo hanno meritato di più e hanno battuto le migliori. Sarà una sfida emozionante, una finale aperta. Io, da tifoso, spero vinca il Real Madrid». È l’auspicio di Rafa Nadal, impegnato in questi giorni agli Internazionali d’Italia di tennis al Foro Italico, rispondendo a chi gli chiede della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Il suo tifo per le ‘merengue’ invece non gli consentirà di vedere domani sera la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, visto che «domani sera abbiamo un’altra ‘finale’ in Spagna: il Real Madrid si gioca il titolo della Liga contro il Celta Vigo. Perciò seguirò la mia squadra», ha aggiunto il tennista spagnolo.

KYRGIOS COSTRETTO AL RITIRO

Precedente Serie A Bologna, amichevole da Champions: il 5 agosto sfida all'Hoffenheim Successivo Finale Coppa Italia, Bonucci: «Juventus, serve cattiveria per entrare nella leggenda»