Musso, post su Instagram da innamorato. Ma allo specchio compare nudo

Il portiere dell’Atalanta ha rimosso subito la stories dedicata alla sua Arianna. Non è bastato: scatenati i social

Una gaffe social rimossa (quasi) subito, ma non abbastanza in fretta. Il rapidissimo mondo dei social non perdona, e questa volta la “vittima” è Juan Musso: il portiere dell’Atalanta, rientrato dalla trasferta per le partite di qualificazione al Mondiale con l’Argentina, ha trovato la casa piena di palloncini a forma di cuore. Un salotto addobbato così dalla sua fidanzata Arianna Ariaudo. Peccato che, nel momento il cui Musso ha pubblicato su Instagram la stories per immortalare sui social il salotto di casa uno specchio ha tradito…

“Foto correcta”

—  

Il numero uno della Dea, immortalando i palloncini, non si è accorto di uno specchio posizionato a lato. Il problema? Scattando la foto, Musso è apparso nello specchio completamente… nudo. Inutile l’eliminazione della storia e la pubblicazione della “foto correcta” (come scritto dal portiere stesso) poco dopo. Al giorno d’oggi, si sa, i social possono diventare uno strumento pericoloso.

Precedente Partita la Coppa del Mondo per club: Chelsea e Palmeiras le favorite Successivo Serie C, l'Avellino vince il derby con la Juve Stabia. Il Foggia cade a Potenza