Muriqi aspetta altre occasioni: messaggio ad Inzaghi

ROMA – Due gol nelle ultime due partite, in più va contata l’incornata contro il Parma in Coppa Italia che, a registro, è diventata autogol. Vedat Muriqi sta emergendo. Gli serviva tempo, normale. In più i suoi primi mesi alla Lazio sono stati pieni di intoppi tra infortuni e Covid. Adesso sta guadagnando spazio e vuole altre chance. 

Divertito

Anche con il resto dei compagni sembra essersi inserito di più. Sempre supportato, in primis da Immobile, ora si sente parte di quella famiglia creata da Simone Inzaghi. Una prova? La foto di fine allenamento di mercoledì. I fratinati, nella partitella finale, hanno battuto i compagni. Con la casacca arancione c’erano Correa e proprio Muriqi, che si sono scambiati l’esultanza. Il Tucu fa la mossa del Pirata, Vedat quella dell’argentino. Sorrisi, felicità. La forma ideale l’ex Fenerbahce l’ha ritrovata, aspetta solo altre occasioni, magari da titolare, per segnare e diventare nuovo idolo.

Precedente Empoli, Accardi: "Sabelli un'occasione. Crociata per sopperire all'infortunio di Bandinelli" Successivo Diretta/ Tigres Ulsan Hyundai (Mondiale per club) streaming video: ecco i messicani