Muriqi: “Alla Lazio primo momento difficile. Per i gol serve tempo…”

ROMA – Simone Inzaghi prende nota: gol Muriqi con la propria nazionale. L’attaccante della Lazio è tornato ad esultare con il Kosovo. Un calcio di rigore trasformato nel finale del match perso per 2-1 con l’Albania di Reja. Ma poco importa per la sconfitta, l’importante è ritrovare un certo feeling con la porta. Vedat in biancoceleste è ancora a quota zero reti. Nessun campanello d’allarme, ci sarà tempo per festeggiare con i suoi nuovi compagni: “Non importa il risultato, non interessava né a noi né a loro. Sono tornato a segnare con il Kosovo dopo un anno, sono contento. Ora voglio dare il 100% in vista dei prossimi incontri”, le sue parole nel post partita.

Conquistare la Lazio

“Ho vissuto un paio di settimane difficili psicologicamente. Prima l’infortunio, poi il Covid. Ho perso tutta la preparazione atletica. Ora mi sento un po’ meglio, ma devo adattarmi all’Italia, imparare la lingua e capire la loro cultura. Datemi tempo, arriveranno anche i miei gol con la Lazio”.

Lazio, Lulic ricomincia ad allenarsi con la squadra

Precedente Diretta Islanda Italia Under 21/ Streaming video Rai 2: qualificazioni agli Europei Successivo Ronaldo eguaglia Puskas e festeggia sui social. La Juve: "Congratulazioni Cristiano"