Muriel e Morata: così non va. E che difesa horror lo Spezia… I peggiori del 2° turno

Male i due attaccanti di Atalanta e Juve contro Bologna e Empoli. Pessima la prova della retroguardia dei liguri che ne prendono 6 all’Olimpico (si salva solo Zoet)

Se Immobile festeggia la tripletta, condita anche da un rigore sbagliato, è anche per merito di una difesa che fa acqua da tutte le parti come quella dello Spezia. Giornate decisamente “no” per Muriel e Morata, poco incisivi contro avversari alla portata.

DIFESA HORROR

—  

Unico a salvarsi è Zoet (voto 6 – 2 crediti), bravo a ipnotizzare un grande Immobile. Poi nella retroguardia dello Spezia è la sagra delle insufficienze gravi, coronate come nel caso di Amian (voto 4 – 6 crediti) anche da un rosso. Reparto da registrare per Thiago Motta che porta a casa un punto nelle prime due giornate, ma anche otto reti subite.

GIORNATE NO

—  

L’Empoli e il Bologna portano a casa punti preziosi. Gli azzurri riescono nel colpaccio sfruttando anche la giornata “no” di diversi calciatori juventini come Morata (voto 5 – 26 crediti), McKennie (voto 4,5 – 15 crediti) e Rabiot (voto 4,5 – 17 crediti). I rossoblu, guidati da un immenso Medel, mettono la museruola ai vari Muriel (voto 5 – 37 crediti) e Malinovskyi (voto 5 – 27 crediti) guadagnando un punticino insperato alla vigilia.

IZZO IRRICONOSCIBILE

—  

Saranno i rumors di mercato, la fine di un “ciclo” in granata, una scarsa forma fisica. Armando Izzo (voto 5 – 16 crediti) è sicuramente di un’altra pasta rispetto a come lo abbiamo conosciuto e ammirato, soprattutto in ambito fantacalcistico. Un’altra insufficienza per il centrale difensivo, sempre più in balìa di questo Torino che non vive un periodo brillante da due stagioni.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Icardi alla Juventus?/ Calciomercato news: il PSG apre al prestito, ma con obbligo Successivo TMW - Crotone, Vrenna annuncia Messias al Milan: "Lo hanno voluto fortemente"

Lascia un commento