Muore il super tifoso Pompilio: la sua passione per la Juve “bucava” in tv

Nella giornata di oggi si è spento Cesare Pompilio, noto tifoso della Juventus e opinionista TV a Telelombardia, nel programma QSVS.

E’ morto Cesare Pompilio, opinionista TV e grande tifoso della Juventus. Esperto di calcio, Pompilio era noto soprattutto per le sue ospitate a Telelombardia, nel programma QSVS. L’opinionista si è spento all’età di 73 anni.

Anche Luciano Moggi, ex dirigente del club bianconero, gli ha tributato un suo personale ricordo: “Caro Cesare, oggi ci hai lasciato, ma il tuo ricordo e tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato. La tua amicizia, il tuo sostegno costante anche nei momenti difficili saranno sempre con me. Riposa in pace amico mio”.

Parole di cordoglio che si accodano a quelle del direttore di Telelobardia, Fabio Ravezzani: “Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo”.

Precedente Roma dal possibile primato alla batosta di Udine. Mourinho se la prende con Maresca Successivo FINALE Udinese-Roma 4-0: i bianconeri agganciano i giallorossi